Doppio+addio%2C+la+Juve+ha+gi%C3%A0+gli+eredi+%7C+Che+botta+per+Mourinho+e+Sarri
calciomercatonews
/2022/03/20/calciomercato-juventus-roma-lazio-cristante-luiz-felipe-rabiot-rugani/amp/
Ultim'ora

Doppio addio, la Juve ha già gli eredi | Che botta per Mourinho e Sarri

Possibile doppio addio in estate alla Juventus, il club bianconero ha già in mente gli eredi da prendere: scippo a Mourinho e Sarri

La disfatta col Villarreal ha dato vita a un poì di subbuglio. Nessuno si sarebbe mai aspettato un crollo simile della Juventus tra le mura dell’Allianz Stadium, senza contare che i bianconeri sono usciti per la terza volta consecutiva in tre anni agli ottavi di finale. Insomma, un’onta inaccetabile considerando la storia del club e soprattutto la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Rabiot © LaPresse

Se la posizione del tecnico livornese è ancora salda, lo stesso non si può dire di alcuni calciatori. In particolare, continua a deludere fortemente Adrien Rabiot: il francese si è dimostrato poco attento in più di qualche occasione in fase difensiva e per quanto riguarda l’attacco incide molto poco. Non a caso la dirigenza torinese lavora in sede di calciomercato alla ricerca di acquirenti per la cessione. Oltre all’ex PSG, non soddisfa minimamente il profilo di Rugani, reo di aver commesso un errore grossolano nella massima competizione europea. Entrambi sono destinati ad intraprendere una nuova avventura, con la ‘Vecchia Signora’ che avrebbe già in mente gli eredi da prendere.

Calciomercato Juventus, via Rabiot e Rugani: eredi da Mourinho e Sarri

Cristante © LaPresse

Stiamo parlando di Cristante e Luiz Felipe: il centrocampista della Roma presenta una valutazione intorno ai 15 milioni di euro, mentre il difensore brasiliano della Lazio è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe sbarcare a Torino a parametro zero. La Juventus, dunque, tiene d’occhio le rose di Mourinho e Sarri, dalle quali potrebbero arrivare prossimamente i nuovi rinforzi.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Camavinga in Serie A, blitz di una big: si chiude in estate

Il Real Madrid farà una rivoluzione importante in estate e Camavinga potrebbe partire la prossima…

3 ore ago

Milan, rivoluzione in attacco: il nuovo bomber dalla Serie A

Il Milan potrebbe 'pescare' il nome nuovo dalla Serie A. Per il momento si tratta…

6 ore ago

Juventus, un jolly per Spalletti: via libera di Simeone

La Juventus ragionerà presto su come andare a rinforzare la rosa e il club bianconero…

9 ore ago

Inter, Chivu accontentato: arriva il nuovo portiere

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il portiere rappresenta una priorità visto…

13 ore ago

Juventus, scambio con il Barcellona: coinvolto anche Locatelli

I bianconeri potrebbero decidere di cedere il proprio capitano in caso di una proposta importante…

1 giorno ago

Svolta Giuntoli, incontro e firma: sarà il nuovo ds

Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto…

1 giorno ago