Messo+fuori+rosa%3A+ora+pu%C3%B2+prenderlo+il+Milan
calciomercatonews
/2022/03/24/calciomercato-milan-ozil-fenerbahce/amp/
Mercato

Messo fuori rosa: ora può prenderlo il Milan

A sorpresa arriva l’annuncio del club che mette fuori rosa uno dei suoi migliori giocatori: potrebbe andare al Milan adesso

Il Milan dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali dovrà dare il massimo nella volata finale di stagione per riuscire a mantenere la vetta della classifica di Serie A e conquistare quello scudetto che manca da undici anni. Le inseguitrici Inter e Napoli sicuramente non renderanno la vita facile ai rossoneri, cercando di vincerle tutte da qui alla fine.

Stefano Pioli, allenatore del Milan © LaPresse

Nel frattempo si inizia a pensare anche al calciomercato estivo, che sarà fondamentale per continuare il progetto della società e costruire una squadra vincente. Così l’occasione potrebbe arrivare dalla Turchia, dove un giocatore è stato messo fuori rosa e potrebbe essere un’opzione per il Milan.

Ozil messo fuori rosa dal Fenerbahce: ex Real Madrid offerto al Milan

Mesut Ozil, centrocampista del Fenerbahce © LaPresse

Una grande carriera quella di Mesut Ozil, che ha indossato maglie prestigiose come quelle dell’Arsenal e del Real Madrid. A 33 anni il centrocampista tedesco indossa da un anno la maglia del Fenerbahce, e in questa stagione ha collezionato 26 presenze e 9 gol.

In queste ore però il club turco attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato che Ozil è stato messo fuori rosa. Il motivo di tale decisione non si sa ancora, ma avvicina all’addio a giugno il centrocampista. Così a fine stagione l’entourage del calciatore tedesco potrebbe decidere di proporlo a qualche club europeo, tra cui il Milan, che sulla trequarti offensiva perderà Brahim Diaz. Al momento però Ozil sembrerebbe non essere un profilo che piace alla società rossonera, e dunque potrebbe essere rifiutato. Dunque il futuro di Ozil probabilmente lo vedrà cambiare maglia in estate, ma difficilmente questa sarà quella del Milan.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Svolta Zirkzee, via libera dell’olandese: firma con una big

L'olandese ha deciso di rompere in maniera definitiva con il Manchester United e il suo…

1 ora ago

Incontro per Retegui: ritorna in Italia, c’è il sì del tecnico

Accelerazione improvvisa per Retegui. Un ds ha incontrato l'agente del giocatore con l'obiettivo di capire…

3 ore ago

Juve, scambio con Kelly: nuovo centrale per Spalletti

Il futuro della Juventus è ancora tutto da scrivere. Kelly potrebbe partire e attenzione alla…

16 ore ago

Milan, Tare ha deciso: sarà lui il rinforzo in attacco

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in attacco soprattutto se si dovesse cedere…

18 ore ago

Inter, Bastoni verso l’addio: il suo erede dalla Premier

Bastoni sembra essere sempre molto più vicino a lasciare l'Inter e per la sostituzione gli…

21 ore ago

Juventus, blitz in Serie A: Inter anticipata

I bianconeri sono sicuramente molto attivi sul calciomercato. Nel corso delle prossime ore ci potrebbero…

1 giorno ago