Super occasione in Premier League per la Juventus per completare il nuovo tridente. Tutti i dettagli
“Abbiamo avuto un approccio molto sincero. Con gli acquisti fatti a gennaio e con l’ingresso di Vlahovic la posizione di Paulo non lo poneva più al centro del progetto, ragion per cui si è preferito prendere questo tipo di decisione. Nessuno ha messo in questione la bravura e il valore tecnico di Paulo, poi c’erano altre considerazioni da fare sulle presenze, la lunghezza del contratto e altre considerazioni di carattere economico”.
Maurizio Arrivabene, dopo l’addio a Dybala, ha spiegato così la scelta di non rinnovare il contratto dell’argentino. La nuova Juventus sarà costruita in funzione di Dusan Vlahovic, al centro del progetto è stato messo il classe 2000. Ci sarà anche Federico Chiesa, e con ogni probabilità un terzo attaccante, esterno, a completare il tridente. Ecco la possibile occasione dalla Premier League.
Pagato la cifra record di ben 80 milioni di euro, Nicolas Pepe è di fatto diventato una riserva nell’Arsenal di Arteta. L’esterno sta collezionando panchine e scampoli di partite da subentrato e, se la situazione non dovesse cambiare, potrebbe già lasciare i ‘Gunners’ a fine stagione. L’ex Lille rappresenta così una ghiotta occasione anche per la Juventus per completare il tridente con Vlahovic e Chiesa. Possibile l’inserimento nell’affare di Arthur, fortemente cercato dall’Arsenal durante il calciomercato invernale. Occhi puntati, dunque, anche sulla pista Pepe in casa bianconera.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…