Mourinho+tenta+lo+%26%238216%3Bscippo%26%238217%3B+alla+Juventus%3A+operazione+tramite+Mendes
calciomercatonews
/2022/04/08/calciomercato-roma-di-maria-psg-juventus-mendes/amp/
Mercato

Mourinho tenta lo ‘scippo’ alla Juventus: operazione tramite Mendes

La Roma inizia a pensare a un colpaccio dal PSG per la prossima stagione. L’obiettivo piace anche alla Juventus: Mourinho si affida a Mendes

La sconfitta di ieri contro il Bodo/Glimt brucia alla Roma, sia per le occasioni mancate che per il modo in cui sono arrivati i due gol subiti. Tra una settimana ci sarà il ritorno nella capitale dove i giallorossi dovranno vincere con due gol di scarto per passare il turno.

Nel frattempo in campionato c’è da inseguire il sogno quarto posto, attualmente occupato dalla Juventus, che si trova a cinque punti di distanza. Proprio dai bianconeri la Roma potrebbe prendere spunto per un colpo in attacco dal PSG. Mourinho tenta lo ‘scippo’ all’obiettivo della Juventus.

Roma, mirino su Di Maria: colpo tramite Mendes e beffa alla Juventus

La Roma ha già iniziato a pianificare il proprio futuro. La stagione dei giallorossi li vede ancora impegnati in Conference League, dove bisognerà rimontare il Bodo/Glimt, e con l’obiettivo di raggiungere l’Europa League in campionato, o anche cercare di arrivare al quarto posto ora occupato dalla Juventus.

In chiave calciomercato però la Roma potrebbe aver messo il mirino in casa PSG, precisamente su Angel Di Maria. L’argentino a fine stagione vedrà scadere il proprio contratto con i parigini e acquistarlo a parametro zero sarà una grande occasione per molti club. Sulle tracce del ‘Fideo’ ci sarebbe anche la Juventus, ma la Roma vorrebbe tentare di anticipare tutti tramite Jorge Mendes, procuratore del calciatore e connazionale di Josè Mourinho. A Parigi Di Maria percepisce 8-9 milioni netti, ma anche la volontà del giocatore sarebbe diversa.  L’operazione sembrerebbe essere abbastanza difficile infatti, visto che Di Maria in Italia sembrerebbe valutare come possibile destinazione solamente la Juventus.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago