La Juventus trema a Cagliari, tutti contro Dybala

Il Cagliari segna e i social si scagliano contro Paulo Dybala: tante le critiche all’attaccante bianconero

Non è bastato il pari siglato da de Ligt nel finale di primo tempo per evitare a Paulo Dybala tantissime critiche. L’argentino nel mirino dei social dopo il gol del Cagliari di Joao Pedro.

(Paulo Dybala © LaPresse)

Nonostante sia stato uno dei più pericolosi della Juventus, Paulo Dybala è stato fortemente criticato sui social durante e dopo il primo tempo della partita tra Cagliari e i bianconeri di Massimiliano Allegri. Prima di entrare in partita, infatti, l’argentino ha perso un pallone a centrocampo, permettendo ai sardi di ripartire con Marin e di trovare il gol del momentaneo 1-0.

Una disattenzione che i social non hanno perdonato: anche se qualcuno ha difeso La Joya, in tanti hanno puntato il dito contro il numero 10 bianconero, da tempo nel mirino di molti tifosi che ne criticano atteggiamento e prestazioni.

(Paulo Dybala © LaPresse)

Cagliari – Juventus, i social non perdonano Dybala

Dopo il gol del momentaneo vantaggio sardo siglato da Joao Pedro sono piovute tantissime critiche nei confronti di Paulo Dybala. L’argentino viene accusato di “lassismo” da qualche tifoso bianconero, evidentemente inviperito per il momentaneo vantaggio dei padroni di casa.

 

Infine, in molti non hanno neanche condiviso la scelta del tecnico Allegri di far calciare i calci di punizione proprio a Dybala e non a Vlahovic, altro specialista dei calci piazzati.

 

Impostazioni privacy