Capolavoro Roma: all’Olimpico partita a senso unico con i giallorossi che battono il Bodo Glimt e accedono alle semifinali di Conference League
Dopo il ko dell’andata in terra norvegese, la Roma batte per 4-0 il Bodo Glimt guadagnando il passaggio alle semifinali di Conference League dove affronteranno il Leicester City dell’ex Claudio Ranieri.
Alla Roma bastano cinque minuti per trovare il gol del vantaggio. Lo realizza Abraham, alla 24esima marcatura stagionale, sfruttando una respinta imprecisa del portiere avversario sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Zaniolo. Quest’ultimo diventerà protagonista della serata con una tripletta difficile da dimenticare.
Il primo gol lo trova al 23’ con un preciso rasoterra dopo un’azione da manuale sull’asse Abraham-Pellegrini. La seconda perla è un pallonetto su assist di Zalewski. Zaniolo concede il tris ad inizio ripresa, calciando con forza e precisione all’incrocio dei pali della porta difesa da Haikin dopo una grande giocata di Karsdorp.
ROMA-BODO GLIMT 4-0
5′ Abraham, 23′, 29′ e 49′ Zaniolo
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…