Possibile maxi-scambio tra Inter e Psg: due big in ballo in vista del prossimo mercato estivo
L’Inter è tornata in piena corsa per lo scudetto e ha dato segnali positivi che lasciano intravedere una ripresa concreta, viste le due vittorie contro Juventus ed Hellas Verona.
Intanto, però, la società sta già pensando al futuro e al prossimo calciomercato estivo. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno monitorando diversi obiettivi, soprattutto a centrocampo dove molti giocatori a fine stagione saranno in uscita. Uno dei nomi più caldi del momento per l’Inter è Leandro Paredes che da anni ormai si è imposto con personalità nel Paris Saint-Germain è ha raggiunto uno status internazionale piuttosto importante. L’argentino classe ’94 ha ancora un anno di contratto con i parigini che, però, potrebbero aprire alla sua cessione e avrebbero un piano in mente per stanare l’Inter.
Uno dei desideri del PSG è Nicolò Barella che ormai da diversi anni è uno dei centrocampisti più ambiti in Europa. Quest’anno ha messo a referto 3 gol e 9 assist e nonostante un periodo di calo, arriva da un anno in cui ha conquistato scudetto con l’Inter e campionato d’Europa con la nazionale.
Barella resta nei radar del Psg. Se Leonardo resterà nella società, è probabile che tenti l’assalto al centrocampista sardo, mettendo sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di Paredes. I parigini lo valutano 15-18 milioni che ammortizzerebbero il costo di Barella, al quale potrebbe venir offerto un contratto da 8 milioni per 5 anni. Si prospetta un altra intensa estate tra Inter e Psg dopo il recente affare Hakimi della scorsa sessione estiva.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…