Gianluigi Donnarumma è volato al Paris Saint-Germain in estate dopo la crescita esponenziale al Milan: ancora una prova deludente per lui
Non finiscono i problemi per il portiere italiano al PSG: ancora un errore in uscita nella sfida contro il Marsiglia e così sono arrivate tante critiche sui social.
Ancora problemi per il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, che ha deciso di volare a zero in Francia dopo la sua avventura al Milan a partire dal settore giovanile rossonero. In questi mesi, però, il classe 1999 non si è imposto nella compagine da Mauricio Pochettino, che starebbe pensando al cambio con Keylor Navas, tornato da poco dall’infortunio rimediato in Nazionale. Ancora un’uscita a vento da calcio d’angolo a sfavore: nelle ultime ore si è parlato anche della possibilità di vederlo nuovamente in Italia con un ritorno al Milan e con un colpo da urlo della Juventus.
L’alternanza con Keylor Navas l’ha vissuta sempre con ansia non riuscendo ad essere attento in varie situazioni. In questi mesi ha collezionato così tanti errori: madornale anche quello in Champions League contro il Real Madrid. Donnarumma cercherà di essere protagonista crescendo a livello internazionale, ma il suo presente e futuro restano in bilico.
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…