Costretto ad uscire al termine del primo tempo di Juventus-Fiorentina, ora per il centrocampista c’è il rischio che la stagione sia finita
Italiano deve fare la conta dei centrocampisti. Dopo aver perso definitivamente Castrovilli, che si spera di poter rivedere in campo in questo 2020, il tecnico della Fiorentina rischia di dover dire addio per infortunio ad un altro titolare inamovibile.
Lucas Torreira è stato costretto a chiedere la sostituzione al termine del primo tempo di Juventus-Fiorentina dopo una botta al fianco sinistro. Inizialmente si escludevano danni particolarmente gravi, ma gli esami strumentali hanno smentito le impressioni iniziali.
“Gli esami diagnostici svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.
Questo quanto si legge nel comunciato ufficiale apparso sul sito della Viola. Un durissimo colpo per Italiano che dovrà fare a meno tra l’altro del suo attuale capocannoniere (5 gol), escludendo Vlahovic ormai passato alla Juventus.
Il sostituto per le prossime gare sarà probabilmente Amrabat, già subentratogli nella partita contro la Juventus. La speranza per il tecnico e per i tifosi è quella di rivedere quanto prima Torreira in mezzo al campo.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…