Ten Hag subito scatenato per rivoluzionare il Manchester United: super colpo e Juventus tagliata fuori
Il Manchester United ha confermato il nuovo allenatore che dalla prossima stagione sarà Erik ten Hag. Il tecnico olandese è pronto a rivoluzionare i Red Devils e ha già messo nel mirino un top player.
Ten Hag arriva dall’Ajax dopo anni di grandi traguardi e vuole ripetersi in Inghilterra. In vista del prossimo mercato estivo il manager olandese ha messo nel mirino Frenkie De Jong. Il classe ’97 del Barcellona ha raggiunto uno status molto alto negli ultimi anni dopo gli anni di formazione proprio all’Ajax. te Hag lo ha allenato e conosce perfettamente il suo valore. Lo United ha intenzione di accontentare il nuovo allenatore offrendo Rashford o Martial più un conguaglio economico.
Il colpo del Manchester United taglierebbe fuori dai giochi la Juventus che da tempo ha messo gli occhi sul gioiello olandese. Anche l’Inter si era timidamente proiettata su De Jong ma i bianconeri sembravano in vantaggio. I nerazzurri, però, perderebbero il treno per Martial che potrebbe rientrare nell’affare col Barcellona come contropartita. La richiesta di ten Hag taglierebbe fuori in un colpo solo sia la Juventus che l’Inter.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…