Dimostrazione di forza esagerata dell’Inter che risolve la pratica Roma in meno di un’ora. A segno Dumfries, Brozovic e Lautaro
Mai un dubbio sull’esito finale di questa partita. L’Inter di Simone Inzaghi ha dimostrato nuovamente il suo valore e si è riportata in testa alla classifica in attesa del Milan. Da segnalare un Mourinho visibilmente emozionato al momento del coro della Nord per lui.
Tra i migliori in campo che non sono finiti direttamente sul tabellino ci sono Calhanoglu (due assist) e Federico Dimarco, la grande ‘sorpresa’ di formazione. Dominio totale e partita sempre in controllo, pochissime occasioni per la Roma che non ha mai dato l’impressione di poter fare realmente male ai nerazzurri.
La partita si sblocca al 30′ con un filtrante di pregevola fattura da parte di Calhanoglu verso Dumfries. Zalewski non perfetto nel fuorigioco e l’olandese si presenta a tu per tu con Rui Patricio, infilandolo sotto le gambe. Brozovic al 40′ mette la partita in ghiaccio con un‘azione personale spettacolare, conclusa con un destro di potenza sotto l’incrocio. A mettere la ciliegina sulla torta è Lautaro Martinez con un colpo di testa su corner del solito Calhanoglu. Nel finale c’è gloria per Mkhitaryan che trova il gol della bandiera.
Inter-Roma 3-1 30′ Dumfries, 40′ Brozovic, 52′ Lautaro Martinez, 85′ Mkhitaryan
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…