UFFICIALE il doppio forfait per Inzaghi: le scelte di Bologna-Inter

Mister Simone Inzaghi è costretto a rinunciare dal primo minuto a due pedine importanti: le formazioni ufficiali per il match Bologna-Inter

Un crocevia Scudetto fondamentale. A breve (20:15) avverrà il fischio d’inizio del match tra Bologna e Inter, match che i nerazzurri non possono sbagliare. Stasera c’è solo un risultato per la squadra targata Simone Inzaghi, chiamata a conquistare necessariamente i tre punti per effettuare il sorpasso definitivo sul Milan di Pioli in classifica.

Inter Handanovic Dimarco Bastoni Radu Bologna
Simone Inzaghi © LaPresse

In caso di successo, infatti, la ‘Beneamata’ balzerebbe in testa e continuerebbe a tenere il destino nelle proprie mani. Mister Inzaghi, però, si vede costretto a rinunciare a due titolarissimi dal primo minuto. Sono state rese note le formazioni ufficiali e tra i titolari della truppa lombarda non figurano né Samir HandanovicAlessandro Bastoni.

Inter, Handanovic e Bastoni out contro il Bologna

Inter Bologna Handanovic Bastoni Dimarco Radu
Bastoni © LaPresse

L’estremo difensore sloveno ha accusato nelle ultime ore una contrattura del muscolo obliquo esterno dell’addome, con il tecnico piacentino che lo lascia in panchina e schiera al suo posto Ionut Radu, alla seconda presenza stagionale. In panca anche il centrale italiano – non al meglio della forma per via di un affaticamento muscolare – che sarà rimpiazzato da Federico Dimarco.

Ecco le formazioni ufficiali.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. All: De Leo.

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All: Inzaghi.

Impostazioni privacy