La Roma vola in Inghilterra e Tiago Pinto discute anche il futuro di un big: beffa per Inter e Milan
La Roma si prepara per la trasferta inglese dove affronterà il Leicester nella semifinale di andata della Conference League. Ad approfittare di questo viaggio in Inghilterra potrebbe essere Tiago Pinto che ha delle trattative in ballo.
In particolare Tiago Pinto potrebbe discutere con alcuni club inglesi il futuro di Jordan Veretout. Il centrocampista francese è stato un perno del centrocampo giallorosso nella prima parte di campionato ma da quando è arrivato Oliveira, Mourinho lo ha spesso relegato in panchina, concedendogli solo spezzoni di partita. Come sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’, è probabile che la Roma valuti la possibilità di cedere Veretout ad un club di Premier League per fare cassa. I giallorossi proverebbero ad incassare tra i 15 e i 18 milioni di euro.
Jordan Veretout, prima del suo apporto in Italia, ha già giocato in Premier League, quando vestiva la maglia dell’Aston Villa nella stagione 2015-16. A distanza di 6 anni dall’ultima volta, il classe ’93 potrebbe tornare in Inghilterra e il Newcastle ha già mostrato un interesse concreto. Inter e Milan si erano interessate al centrocampista francese ma le sirene della Premier League potrebbero complicare notevolmente i piani delle due milanesi.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…