La Juventus non molla la pista Di Maria ma fiuta l’occasione per un altro big del Paris Saint-Germain
Il Paris Saint-Germain si prepara ad una rivoluzione in vista della prossima stagione. Molti top player potrebbero lasciare Parigi a fine stagione e la Juventus è già alla porta.
Uno dei primi big che lascerà il PSG sarà Angel Di Maria. L’argentino è in scadenza e non ha rinnovato con i parigini, diventando uno dei campioni più ambiti tra i free agent. El ‘fideo’ è un obiettivo concreto dei bianconeri e un’occasione ghiotta a parametro zero. La Juventus, però, avrebbe messo nel mirino non solo l’ex Real Madrid e Manchester United ma anche un altro big del Paris.
La Juventus vuole provarci fino all’ultimo per Di Maria, visto anche l’addio annunciato di Paulo Dybala, anche lui a parametro zero. Allo stesso tempo la ‘Vecchia Signora’ avrebbe messo nel mirino anche Georgino Wijnaldum. Il centrocampista olandese è arrivato in estate dal Liverpool nella pazza estate del PSG, ma ha lasciato poco il segno e spesso è anche partito dalla panchina.
Nonostante i 31 anni la Juventus lo ritiene un profilo adatto per un concreto salto di qualità in quel reparto. Wijnaldum, però, ha un contratto con il PSG fino al 2024 e ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. La Juventus fiuta il doppio colpo da Parigi.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…