Ora+%C3%A8+UFFICIALE%3A+Salernitana-Venezia%2C+l%26%238217%3Besito+del+ricorso
calciomercatonews
/2022/05/02/salernitana-venezia-ricorso-decisione-ufficiale-figc-coni/amp/
News

Ora è UFFICIALE: Salernitana-Venezia, l’esito del ricorso

È arrivata la decisione definitiva su Salernitana-Venezia. Ecco l’esito del ricorso presentato dalla dirigenza arancioneroverde

Salernitana-Venezia è uno dei recuperi ancora in ballo. La partita, precedentemente programmata per il 6 gennaio, non si è giocata per il caos Covid in casa granata, con la squadra bloccata dalle ASL. Inizialmente sembrava ci si dirigesse per lo 0-3 a tavolino, ma poi la situazione è cambiata.

La squadra arbitrale di Salernitana-Venezia lo scorso 6 gennaio

La gara si è disputata esclusivamente in tribunale sino ad ora, ma è finalmente arrivata la decisione definitiva. Il ricorso del Venezia è stato respinto, Salernitana-Venezia si giocherà il 6 maggio alle ore 18.

Salernitana-Venezia: il comunicato

“Il Collegio di Garanzia, all’esito dell’udienza tenutasi oggi a Sezioni Unite e presieduta dalla Presidente, Gabriella Palmieri, HA RESPINTO il ricorso presentato dalla società Venezia F.C. s.r.l. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), nonché nei confronti della U.S. Salernitana 1919 s.r.l. e della Lega Nazionale Professionisti Serie A”.

Lo scontro salvezza, quindi, si disputerà. Una vera e propria ultima spiaggia per il Venezia, un’altra occasione per avvicinarsi al miracolo per la Salernitana di Nicola. Comunque andrà lo scontro, di certo il campo potrà decidere molto sugli equilibri della parte inferiore della classifica.

Andrea Biasiolo

Published by
Andrea Biasiolo

Recent Posts

Juve, colpo Scudetto dalla Serie A: Spalletti accontentato

E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…

54 minuti ago

Inter, svolta in difesa: Marotta lo prende in Serie A

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…

5 ore ago

Lazio, infortunio Zaccagni: c’è una brutta notizia

Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…

8 ore ago

Addio Manchester City: Guardiola firma in Serie A

Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…

19 ore ago

Juventus, non solo Kolo Muani: altro colpo dal PSG

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…

1 giorno ago

Svolta Zirkzee, via libera dell’olandese: firma con una big

L'olandese ha deciso di rompere in maniera definitiva con il Manchester United e il suo…

1 giorno ago