Milinkovic-Savic andrà via dalla Lazio con tutta probabilità: la Juventus non molla la presa ma l’affare è complesso
La Lazio è ancora in corsa per un posto in Europa e le ultime tre giornate saranno decisive per un bilancio definitivo sul nuovo ciclo di Maurizio Sarri.
Claudio Lotito, però, deve guardare anche al mercato in entrata ma soprattutto a quello in uscita. Potrebbero essere gli ultimi mesi in bianco celeste per alcuni calciatori, in particolare per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo sta vivendo una delle sue migliori stagioni in carriera: 10 gol e 10 assist in campionato, doppia doppia che conferma gli enormi progressi del classe ’95. Milinkovic adesso è uno dei centrocampisti più ambiti in Europa e la Lazio è consapevole che a fine stagione sarà quasi impossibile trattenerlo.
Sono tanti i top club europei che hanno messo gli occhi su Milinkovic-Savic ma anche la Juventus non intende mollare la presa. Nedved e Cherubini continuano a stuzzicare la Lazio ma Lotito non intende scendere a compromessi, consapevole che ci sono tante squadre addosso al serbo. Il patron della Lazio chiede sempre 70 milioni di euro, cifra al momento ritenuta troppo alta dai bianconeri.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…