Diramate le formazioni ufficiali per Inter-Empoli, gara valida per la 36esima giornata di Serie A: tutte le scelte di Inzaghi e Andreazzoli
La 36esima giornata di Serie A parte subito con uno sfida importantissima in ottica Scudetto. Tra le mura di San Siro, a breve, se la vedranno faccia a faccia Inter ed Empoli. La ‘Beneamata’ che non può più permettersi passi falsi. Il crollo di Bologna ha particolarmente compromesso la corsa al principale trofeo Nazionale e il Milan ora è padrone del proprio destino.
A tre turni dalla fine dei giochi tutto è ancora apertissimo, ma per la truppa di Inzaghi – a differenza dei cugini rossoneri – l’obbligo è soltanto vincere. Il tecnico piacentino, inoltre, ha diramato l’undici che scenderà in campo al Meazza dal primo minuto. Accanto all’intoccabile Lautaro Martinez, stavolta, il mister schiera Correa, lasciando di nuovo in panchina Edin Dzeko per preservarlo in vista della finalissima di Coppa Italia contro la Juventus (in programma l’11 maggio). Nel terzetto di difesa, invece, gioca ancora Dimarco, insieme a de Vrij e Skriniar.
A centrocampo rientra Calhanoglu, dopo aver scontato la squalifica. Andreazzoli, dal canto suo, si affida ad un prudente 4-3-2-1. Zurkowski e Bajrami agiranno alle spalle dell’ex Pinamonti. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Empoli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All.: Simone Inzaghi.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Stulac, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Zurkowski; Pinamonti. All.: Aurelio Andreazzoli.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…