Juve spalle al muro per Cavani: firma ad un passo

Il calciomercato della Juventus prende forma, con il sogno Cavani sullo sfondo: arriva la svolta per il ‘Matador’

Archiviata la clamorosa sconfitta in casa del Genoa, per la Juventus è tempo di pensare a quello che sarà sicuramente la partita più importante del finale di stagione bianconero. La finale di Coppa Italia contro l’Inter incombe e, a tre giorni dal big match, le attenzioni di Allegri sono tutte rivolte alla gara che potrebbe regalare alla Juventus l’unico trofeo stagionale. Dal campo al calciomercato il passo è breve e non è un mistero come la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ si stia già muovendo per individuare i giusti rinforzi da consegnare il prima possibile all’allenatore livornese.

Cavani Real Sociedad
Edinson Cavani © LaPresse

Dalla difesa che potrebbe cambiare tanto, così come il centrocampo, fino all’attacco. Il reparto avanzato ha già perso Dybala ed uno dei sogni della ‘Vecchia Signora’, accostato ai colori bianconeri negli ultimi mesi, è certamente quello chiamato Edinson Cavani. L’uruguagio, in scadenza con il Manchester United, può rappresentare una ghiotta occasione a zero: dalla Spagna arrivano in tal senso novità importanti sul futuro dell’ex bomber del Napoli.

Cavani vicino alla firma: c’è l’accordo

Cavani Real Sociedad
Edinson Cavani © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, Edinson Cavani sarebbe sempre più vicino a definire il suo futuro. Lontano da Manchester e dal calcio inglese: la voglia di Spagna del ‘Matador’ starebbe per trovare una giusta soluzione. C’è la Real Sociedad a tentare il centravanti uruguagio, 35 anni ed ormai ai margini del progetto di Rangnick. Cavani punta ad un Mondiale da protagonista in Qatar e la società iberica gli darebbe modo di giocare con continuità, da assoluto protagonista.

Il contratto che sembrerebbe in via di definizione è di due anni: Cavani, però, dovrà ridursi drasticamente l’ingaggio . Uno scenario che sembra destinato a concretizzarsi a giugno.

Cavani Real Sociedad
Edinson Cavani © LaPresse

La Juventus, dunque, è destinata a salutare l’ex Napoli che pare ormai destinato a chiudere la carriera in Spagna: la Real Sociedad nel suo futuro.

Impostazioni privacy