Il Giudice Sportivo ha reso ufficiale una doppia squalifica in seguito alla finale di Coppa Italia
La finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter è stata contraddistinta da due episodi. Il Giudice Sportivo ha sanzionato due protagonisti con una giornata di squalifica.
Ammenda di 6 mila euro all’Inter perché i suoi supporter hanno lanciato nel terreno di gioco cinque bottiglie di birra. Tre mila alla Juventus per i fumogeni lanciati al primo minuto di gioco ma soprattutto il Giudice Sportivo ha sanzionato due episodi di campo. Il primo riguarda Marcelo Brozovic che nel secondo tempo sul 2-1 per i bianconeri ha lanciato il pallone in segno di protesta dopo un fallo fischiato da Valeri per un suo fallo ai danni di Dybala. Il croato è stato ammonito ma adesso è arrivata la squalifica di una giornata da parte del Giudice Sportivo per comportamento scorretto. Brozovic sconterà la squalifica nella prossima edizione della Coppa Italia.
Il Giudice Sportivo ha punito anche Massimiliano Allegri con una giornata di stop per avere lasciato la “propria area tecnica e recatosi nei pressi della panchina avversaria, assunto un atteggiamento aggressivo e provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria. Per avere, inoltre, al termine della gara, proferito espressioni di polemico disappunto e critiche irrispettose nei confronti del Direttore di gara”.
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…