Un big del Barcellona ha già le valigie pronte e la Juventus ha già avviato i contatti
Il Barcellona sta ricostruendo una squadra di grande valore, puntando sui giovani talenti che si è ritrovato in casa e grazie allo splendido impatto di Xavi Hernandez.
Sono molti i giovani che sono venuti fuori nell’ultima stagione e adesso il Barcellona sogna in grande per il prossimo mercato estivo ma deve anche fare i conti con alcuni addii. Uno di questi è Ousmane Dembélé che ha deciso di lasciare il club catalano a fine stagione, non rinnovando il contratto in scadenza a giugno. Il francese sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione. Sembrava che tutte le strade portassero a Parigi, al Paris Saint-Germain ma adesso gli scenari potrebbero cambiare.
Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’ è concreta la possibilità che Dembélé possa vestire la maglia della Juventus dalla prossima stagione. La dirigenza bianconera è in contatto con l’agente del calciatore Moussa Sissoko e le parti sono sulla buona strada per la buona riuscita della trattativa. Il francese ha sempre mostrato interesse per il club bianconero e questa volta potrebbe davvero approdare a Torino.
La Juventus potrebbe accelerare per chiudere uno dei più grandi colpi a parametro zero degli ultimi anni e la trattativa sembra essere sui giusti binari.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…