Decisione presa in vista della finale di Conference League a Tirana tra Roma e Feyenoord: arriva l’annuncio ufficiale dei giallorossi
Manca una settimana precisa per la finalissima. La Roma giallorossa è in trepidazione per il match contro il Feyenoord, che assegnerà la coppa della Conference League. Dopo quasi 14 anni, i capitolini hanno la possibilità tornare finalmente ad alzare un trofeo e mister José Mourinho è a un passo dal lasciare un segno indelebile nella storia della ‘Magica’ a neanche un anno dal suo arrivo sulla panchina.
I tifosi adorano lo Special One e sono pronti ad affrontare la battaglia più importante della stagione insieme al loro amato condottiero. Il tecnico portoghese, però, ha ricordato che prima sarà necessario terminare al meglio il percorso in campionato. L’ultimo impegno, contro il Torino, andrà in scena venerdì sera, con Abraham e compagni chiamati a raggiungere subito la qualificazione in Europa League.
Nel frattempo, la società ha comunicato ufficialmente una rilevante decisione in vista di mercoledì prossimo. Come si apprende dal sito del club, i supporters della Roma, che non sono riusciti a comprare un biglietto per Tirana, avranno una valida alternativa. Ci sarà, infatti, un super evento allo stadio Olimpico con i maxi schermi all’interno, in modo da poter seguire tutti insieme la partita. Altra dimostrazione significativa da parte dei Friedkin, che stanno conquistando il cuore di una quantità innumerevole di persone.
Le prestazioni del giocatore del Sassuolo non stanno passando inosservate. E un'altra big italiana potrebbe…
I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi…
L'eliminazione dalla Champions e la situazioni infortunati sta portando il Napoli ad accelerare sul calciomercato.…
Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per…
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…