Pep Guardiola continua a lavorare in ottica futura per essere sempre più competitivo alla guida del Manchester City: assalto all’Inter
Il Manchester City intende laurearsi campione d’Inghilterra per poi pensare alla prossima stagione: l’eliminazione contro il Real Madrid in Champions League pesa ancora tanto.
Come svelato dal portale Twitter, Enganche, Pep Guardiola avrebbe messo gli occhi sul centrale difensivo dell’Inter, Alessandro Bastoni, che è cresciuto a dismisura nelle ultime stagioni. Il prodotto del settore giovanile dell’Atalanta rappresenta il futuro della Nazionale italiana dopo l’addio di Giorgio Chiellini. E così il Manchester City avrebbe formulato un’offerta di 40-45 milioni di euro all’Inter per provare a convincere la dirigenza nerazzurra.
L’Inter dovrebbe mettere a segno una cessione eccellente per poter poi pensare al tesoretto. Se dovesse restare Lautaro Martinez, l’indiziato numero uno a dover andare via è proprio il centrale nerazzurro Bastoni. La strategia della società milanese è simile a quella della scorsa estate con le cessioni da urlo di Hakimi e Lukaku, che non hanno vissuto una stagione entusiasmante con il PSG e il Chelsea. Lo stesso Guardiola avrebbe adocchiato il centrale nerazzurro che si associa molto bene alla sua idea di calcio: ora la palla passa all’Inter che dovrà comunicare la sua scelta in vista della prossima stagione.
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…