Roma+campione+in+Europa%2C+il+presidente+della+Federcalcio+albanese+elogia+Mourinho+e+Totti
calciomercatonews
/2022/05/31/duka-albania-conference-mourinho-roma-totti-mourinho-kumbulla/amp/
Ultim'ora

Roma campione in Europa, il presidente della Federcalcio albanese elogia Mourinho e Totti

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, fa il punto su Totti, Mourinho, Asllani e non solo

Il numero uno del calcio albanese ai microfoni di Calciomercato.it propone il suo bilancio dopo la finale di Conference League giocata a Tirana, con la Roma a trionfare dopo il triplice fischio.

Kumbulla © LaPresse

Quando è passata una settimana dalla finale di Conference League disputata a Tirana, il presidente della Federcalcio albanese Armand Duka traccia un bilancio sulla gara tra Romae Feyenoord. “Se facciamo un bilancio, è andata bene da tutti i punti di vista” ha spiegato Duka, soddisfatto di come è andata la finale di Tirana, al di là del risultato che ha premiato la Roma di José Mourinho. 

A tal proposito, Duka ha dichiarato: “La presenza di Mourinho è stata uno dei motivi che ci ha spinto a voler organizzare questo evento”. Il numero uno della Federcalcio albanese ha solo un aspetto da segnalare allo Special One: “Mourinho è sempre Mourinho. Però ha sbagliato a non far giocare Kumbulla (ride, ndc), se avesse vinto la coppa con lui in campo sarebbe stato ancora più bello”. 

Francesco Totti © LaPresse

La Roma vince in Albania, parla Duka

Infine, sulla presenza di Francesco Totti: “L’ho trovato molto simpatico, come in campo. Del suo ritorno in giallorosso non so niente, non conosco i suoi programmi. Io lo vedo sempre come un sinonimo di Roma, se tornasse alla Roma comunque sarebbe una cosa normale. Sarebbe strano se andasse alla Juventus”.

Paolo Siotto

Published by
Paolo Siotto

Recent Posts

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

13 ore ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

17 ore ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

19 ore ago

Mancini allenatore di un’italiana: c’è il via libera del presidente

Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…

23 ore ago

Napoli ‘tradito’, Kim ritorna in Italia: va in una big

La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…

2 giorni ago

Svolta in panchina, Motta nuovo allenatore: firma subito

Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…

2 giorni ago