Roma campione in Europa, il presidente della Federcalcio albanese elogia Mourinho e Totti

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, fa il punto su Totti, Mourinho, Asllani e non solo

Il numero uno del calcio albanese ai microfoni di Calciomercato.it propone il suo bilancio dopo la finale di Conference League giocata a Tirana, con la Roma a trionfare dopo il triplice fischio.

Kumbulla © LaPresse

Quando è passata una settimana dalla finale di Conference League disputata a Tirana, il presidente della Federcalcio albanese Armand Duka traccia un bilancio sulla gara tra Romae Feyenoord. “Se facciamo un bilancio, è andata bene da tutti i punti di vista” ha spiegato Duka, soddisfatto di come è andata la finale di Tirana, al di là del risultato che ha premiato la Roma di José Mourinho. 

A tal proposito, Duka ha dichiarato: “La presenza di Mourinho è stata uno dei motivi che ci ha spinto a voler organizzare questo evento”. Il numero uno della Federcalcio albanese ha solo un aspetto da segnalare allo Special One: “Mourinho è sempre Mourinho. Però ha sbagliato a non far giocare Kumbulla (ride, ndc), se avesse vinto la coppa con lui in campo sarebbe stato ancora più bello”. 

Francesco Totti © LaPresse

La Roma vince in Albania, parla Duka

Infine, sulla presenza di Francesco Totti: “L’ho trovato molto simpatico, come in campo. Del suo ritorno in giallorosso non so niente, non conosco i suoi programmi. Io lo vedo sempre come un sinonimo di Roma, se tornasse alla Roma comunque sarebbe una cosa normale. Sarebbe strano se andasse alla Juventus”.