Lazio, futuro Sarri deciso: arrivo il comunicato UFFICIALE

Il futuro del tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è stato deciso dalla società: arriva la scelta ufficiale resa nota dal comunicato

Prima stagione di alti e bassi per MaurizioSarri sulla panchina della Lazio. L’obiettivo europeo stato raggiunto con la qualificazione alla prossima Europa League. Adesso i biancocelesti attraverso il calciomercato dovranno cercare di costruire una squadra che possa ambire a di più, ovvero alla qualificazione alla prossima Champions League.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio © LaPresse

Il gioco di Maurizio Sarri deve ancora essere assimilato totalmente dalla squadra biancoceleste, con il futuro del tecnico che recentemente era stato messo in discussione. A sciogliere i dubbi sul futuro del tecnico è proprio la società che ha appena emanato un comunicato ufficiale.

Calciomercato Lazio, UFFICIALE: Sarri rinnova fino al 2025

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio © LaPresse

Le piazze romane non sono mai facili e ora lo sa bene anche Maurizio Sarri. Dopo un primo anno alla Lazio però il tecnico ha deciso di legarsi al club biancoceleste fino al 2025. Infatti Maurizio Sarri ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio fino al 2025.

A renderlo noto è il sito ufficiale del club biancoceleste attraverso un comunicato che recita: “La S.S. Lazio comunica che Maurizio Sarri ha rinnovato il contratto prolungando la scadenza dell’accordo fino al 2025”. Dunque adesso con più serenità la Lazio e il proprio tecnico potranno pensare al calciomercato estivo e programmare come rinforzare la rosa di Sarri.

Impostazioni privacy