Il futuro del tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è stato deciso dalla società: arriva la scelta ufficiale resa nota dal comunicato
Prima stagione di alti e bassi per MaurizioSarri sulla panchina della Lazio. L’obiettivo europeo stato raggiunto con la qualificazione alla prossima Europa League. Adesso i biancocelesti attraverso il calciomercato dovranno cercare di costruire una squadra che possa ambire a di più, ovvero alla qualificazione alla prossima Champions League.
Il gioco di Maurizio Sarri deve ancora essere assimilato totalmente dalla squadra biancoceleste, con il futuro del tecnico che recentemente era stato messo in discussione. A sciogliere i dubbi sul futuro del tecnico è proprio la società che ha appena emanato un comunicato ufficiale.
Le piazze romane non sono mai facili e ora lo sa bene anche Maurizio Sarri. Dopo un primo anno alla Lazio però il tecnico ha deciso di legarsi al club biancoceleste fino al 2025. Infatti Maurizio Sarri ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio fino al 2025.
A renderlo noto è il sito ufficiale del club biancoceleste attraverso un comunicato che recita: “La S.S. Lazio comunica che Maurizio Sarri ha rinnovato il contratto prolungando la scadenza dell’accordo fino al 2025”. Dunque adesso con più serenità la Lazio e il proprio tecnico potranno pensare al calciomercato estivo e programmare come rinforzare la rosa di Sarri.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…