Stefano Sensi potrebbe tornare a essere uno dei protagonisti del calciomercato estivo: l’Inter tenta lo scambio in Serie A
Il futuro di molti calciatori si deciderà in queste settimane, prima che il calciomercato estivo apra ufficialmente. In casa Inter, oltre a colpi stellari come Lukaku e Dybala, si pensa anche al futuro di alcuni esuberi come Stefano Sensi. Il centrocampista a gennaio è stato girato in prestito alla Sampdoria, dove è riuscito comunque a mostrare il suo talento e fare una buona seconda parte di stagione.
Nei piani dell’Inter però non ci sarebbe più spazio per Sensi, così potrebbe diventare una pedina di scambio importante per i nerazzurri. Interesse per il centrocampista in Serie A e Inter che potrebbe tentare lo scambio alla pari.
Per Stefano Sensi non c’è più spazio nell’Inter, e questo si era già capito a gennaio, quando il centrocampista è stato girato in prestito alla Sampdoria fino a fine stagione. Così durante la sessione estiva potrebbe trovare una nuova sistemazione, visto che le estimatrici non mancano.
In particolare sembrerebbe aver messo gli occhi su Sensi la Fiorentina, che con il riscatto di Torreira in bilico potrebbe aver bisogno di rinforzi a centrocampo. Così l’Inter potrebbe approfittarne e rilanciare lo scambio alla pari da 12-15 milioni con Nikola Milenkovic, difensore centrale con contratto in scadenza nel 2023 che piace molto anche alla Juventus. I ‘viola’ però sembrerebbero orientati verso il prestito con diritto di riscatto e dunque lo scambio non sarebbe una soluzione accettabile.
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…