Ancora una volta il Barcellona è pronto a ripartire rifondando la propria rosa, partendo da alcuni punti fermi: difensore scaricato
Situazione non facile quella che sta vivendo il Barcellona da un paio di anni a questa parte, che a causa di problemi economici ha dovuto separarsi da giocatori importanti, uno su tutti Lionel Messi. Adesso però il club blaugrana vuole ripartire e dopo aver chiuso il campionato al secondo posto torna a costruire la rosa per la prossima stagione.
La società inizia a valutare quali sono i membri fondamentali per la prossima stagione e a chi invece si potrebbe rinunciare. Così uno dei difensori sarebbe stato scaricato definitivamente dal Barcellona dopo il suo ritorno.
Tornato al Barcellona a novembre, Dani Alves ha giocato 17 partite con i blaugrana, club con il quale ha vinto 23 titoli. Ovviamente il brasiliano non è più tra i giovanissimi con i suoi 39 anni, ma il suo obiettivo è quello di arrivare al Mondiale in Qatar e provare a vincere l’unico trofeo che gli manca in bacheca.
La situazione però per Dani Alves si complica e non poco. Infatti, secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, il Barcellona non rinnoverà il contratto del brasiliano che dunque da luglio sarà svincolato. Così Dani Alves adesso è alla ricerca di un altro club europeo che possa aiutarlo a conquistare la qualificazione al prossimo Mondiale.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…