Fumata bianca sul fronte Inter: tutto fatto per il nuovo acquisto di Marotta
L’Inter al momento è una delle squadre più attive sul mercato. Non solo la coppia di big Lukaku-Dybala, Marotta sta lavorando sotto traccia per puntellare la rosa anche in altri reparti che necessitano più ampiezza.
Ecco perchè, stando a quanto riporta ‘Sky Sport’, è tutto fatto per l’acquisto di Raoul Bellanova. L’esterno di proprietà del Cagliari è reduce da un’ottima stagione dal punto di vista individuale, terminata però amaramente con la retrocessione. Il campionato, in ogni caso, è stato un trampolino di lancio importante: i riflettori si sono accesi sul classe 2000 che è diventato un obiettivo di Juventus, Roma e proprio Inter.
I nerazzurri, alla fine, pare l’abbiano spuntata. La volontà del calciatore di tentare un’esperienza in una big ha prevalso e il Cagliari ha dovuto lasciarlo partire poco dopo aver investito poco più di 500mila euro per riscattarlo dal Bordeaux.
Nonostante un contratto fino al 2026, Bellanova diventerà un giocatore dell’Inter nella prossima stagione. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, simile proprio all’operazione fatta dal Cagliari l’anno scorso.
Sempre secondo ‘Sky Sport’, l’Inter investirà 3 milioni subito per il prestito, con un riscatto fissato a 7. Un complessivo di circa 10 milioni che Marotta pare intenzionato a spendere, soprattutto vedendo la spesa iniziale di 3 milioni. All’apertura del calciomercato Raoul Bellanova sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…