Le parole dell’agente Giuseppe Riso in uscita dalla sede nerazzurra di Viale della Liberazione all’insegna di tre operazioni di mercato tutte relative all’Inter
Dopo un incontro formale avvenuto negli uffici della sede di Viale della Liberazione con la dirigenza nerazzurra, il procuratore Giuseppe Riso è stato avvicinato dai microfoni dei media. Ad essi ha risposto su tre fronti di mercato diversi, tutti in uscita dal club nerazzurro che ora come non mai ha bisogno di denaro extra nelle casse per far fronte alle esigenze del mercato.
“Stiamo lavorando per Carboni all’Hellas Verona, c’è anche interesse da parte del Cagliari. Quel che conta è che ci sia alla base un progetto che abbia una logica per lui. Una volta che troveremo una quadra ne riparleremo anche col ragazzo”, ha aperto Riso sulla questione legata al trasferimento del giovanissimo esterno sinistro di proprietà dell’Inter. A questo poi ha aggiunto: “Che si tratti di Monza o Fiorentina, non abbiamo parlato di Sensi. Quanto a Gagliardini, resterà in nerazzurro”.
Sulle voci di un possibile colpo in entrata di Pessina dall’Atalanta, l’agente ha risposto col sorriso: “Mi vien chiesto sempre di lui, ma per il momento è ancora troppo presto per parlarne. Certo non smentisco, si tratta pur sempre di mercato. Lo stesso vale per Frattesi“, conclude Riso.
Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…