Juve, scoppia la Neymar mania: cosa sta succedendo

La clamorosa indiscrezione lanciata nella giornata di lunedì ha scatenato le reazioni social dei tifosi bianconeri: ecco cosa pensano

Radio mercato, nella giornata di lunedì 20 giugno, è stata squarciata da un’indiscrezione lanciata dal giornalista Luca Momblano, che ha riferito della proposta che il Ds del PSG Luis Campos avrebbe fatto alla Juventus. Il neo dirigente del club transalpino avrebbe offerto la stella brasiliana Neymar Jr. ai bianconeri. Appena è iniziata a circolare la notizia, nemmeno a dirlo, i social sono andati letteralmente a fuoco.

Neymar in azione
Neymar © LaPresse

Il possibile affare, che sarebbe anche a condizioni vantaggiose per il PSG – disposto a cedere l’ex Barcellona in prestito conttibuendo anche in parte all’ingaggio – ha fatto immeditamente il giro del web. L’ipotesi è a dir poco suggestiva, soprattutto perchè accoppiata con un altro rumor, venuto a galla quasi contemporaneamente, sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo in bianconero. La doppia indiscrezione non poteva che scatenare le reazioni dei tifosi della Vecchia Signora su Twitter.

Neymar offerto alla Juve, tifosi scatenati sui social

Neymar Calciomercato
Neymar © LaPresse

 

 

Impostazioni privacy