Un vero via vai nella sede dell’Inter in questa fase di calciomercato estivo: Adriano Galliani scalda l’asse tra i nerazzurri e il Monza
Che il Monza sogni in grande ormai si era capito, e dopo la promozione in Serie A il club brianzolo si prepara a una sessione estiva di calciomercato scoppiettante. Saranno diversi i reparti che avranno bisogno di nuovi innesti, ma Berlusconi e Galliani sembrano pronti a far sognare i tifosi del Monza.
In particolare oggi Adriano Galliani è arrivato nella sede dell’Inter, dove ha esordito con un simpatico: “Non mi fanno entrare perché sono del Milan”. Con i nerazzurri Galliani parlerà di diversi obietti del Monza.
Il Monza si muove sul mercato e lo fa partendo dalla sede dell’Inter. Infatti oggi Adriano Galliani si è presentato nella sede nerazzurra per parlare di diversi obiettivi dei brianzoli. Il primo potrebbe essere Andrea Pinamonti, attaccante che piace molto al Monza e per il quale l’amministratore delegato non ha voluto spendere neppure un commento al termine dell’incontro. Il secondo invece sarebbe Stefano Sensi, centrocampista già accostato ai brianzoli in inverno, per il quale c’è stata conferma sull’interessamento. Infine anche il futuro di Lorenzo Pirola, protagonista della scalata verso la Serie A, resta uno degli argomenti che continueranno ad essere trattati tra Galliani e la dirigenza interista. In ogni caso, ha più volte tenuto a ribadire il fatto che abbiano parlato di “tante cose, in un incontro tra amici”.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…