Il nuovo sogno della Juventus sul fronte calciomercato si chiama Neymar: le cifre per il colpo da urlo dei bianconeri, la suggestione
Secondo “insider” la Juventus è pronta a discutere con il PSG del possibile acquisto di Neymar jr. visto che non è riuscito a conquistare i tifosi parigini finora durante la sua avventura sotto la Tour Eiffel.
Come svelato dagli insider su Twitter per Neymar la Juventus è pronta ad imbastire un operazione col PSG da 70 milioni + bonus. Inoltre, ci sarebbe un prestito oneroso di 15 milioni con diritto di riscatto fissato a 55 milioni dilazionati. Infine, al termine della stagione le parti potrebbero aggiornarsi per prolungare il prestito per un altro anno.
In caso di prestito più lungo per un altro anno la cifra del riscatto si abbasserebbe sui 40 milioni di euro circa. Come riportato dagli insider lo stipedio del campione brasiliano potrebbe essere di 10 milioni pagati dal PSG, 8 dalla Juve e 8 di bonus totali. Cifre folli per quanto riguarda il club bianconero che vorrebbe mettere a segno un nuovo colpo da urlo dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.
L’obiettivo della compagine bianconera è quella di tornare protagonista anche in campo europeo con il sogno chiamato Champions League. Al momento sembra soltanto un sogno nel cassetto per la Juventus, che continua a monitorare il fronte calciomercato. Neymar è stato fischiato spesso dai tifosi del PSG, che non l’ha accolto come una vera e propria star dai tifosi parigini. Il suo rapporto con loro è sempre stato un mix tra amore e odio. Ora il su futuro resta in dubbio con una idea da urlo con il top club italiano, pronto al regalo super per Massimiliano Allegri.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…