Il Verona si avvicina ad un altro attaccante della Serie A: affare vicino alla chiusura
Il calciomercato in Serie A si muove anche per le squadre meno blasonate ma che hanno voglia di puntare a qualcosa di importante nel prossimo campionato.
Una di queste è l’Hellas Verona che ha cominciato a muoversi con insistenza sul mercato e ha già piazzato il primo colpo. In arrivo dal Venezia Thomas Henry, attaccante francese classe ’94, reduce da 9 gol in Serie A. Il centravanti ex Nantes arriva con la formula del prestito oneroso ma potrebbe non essere l’unico rinforzo in attacco per Gabriele Cioffi. Infatti il Verona oltre a Strootman per il centrocampo e Pablo Marì per la difesa, sta seguendo da vicinissimo Milan Djuric e nella prossima settimana, come riportato da ‘Sky Sport’, potrebbe chiudere l’affare.
Il Verona ha tempestivamente mosso passi importanti per Djuric che ha già salutato la Salernitana dopo 4 stagioni, attraverso un messaggio di ringraziamento a società e tifosi. Sul bosniaco era forte la concorrenza soprattutto di Cremonese e Genoa ma il Verona ha fatto lo sprint vincente, raggiungendo l’accordo col giocatore sulla base di un contratto triennale.
Manca poco alla fumata bianca e già la prossima settimana Djuric potrebbe diventare un nuovo giocatore del Verona, arricchendo il parco attaccanti già molto vario di Cioffi. Il tecnico ex Udinese avrà a disposizione Caprari, Simeone, Lasagna, il neo acquisto Henry e, con tutta probabilità, anche Milan Djuric.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…