La Juventus valuta il piano C dalla big di Serie A per l’attacco
La Juventus aspetta con ansia il ritorno di Paul Pogba che a inizio luglio approderà nuovamente a Torino. Il mercato dei bianconeri, però, non si fermerà al centrocampista francese.
La dirigenza bianconera è a caccia di un attaccante che possa rimpiazzare Paulo Dybala e al momento sembra aver puntato tutto su Angel Di Maria, ma parallelamente sta sondando il terreno per altri attaccanti, tra cui Filip Kostic ma non solo. La Juve cerca anche un vice Vlahovic, visto anche il ritorno di Morata all’Atletico Madrid e il piano last minute di Nedved e Cherubini potrebbe essere l’assalto a Dries Mertens. Il belga è in scadenza e non ha ancora rinnovato col Napoli.
Mertens potrebbe diventare il piano C della Juventus, qualora ad agosto non avesse ancora trovato il vice Vlahovic. I bianconeri, però, offrirebbero al belga un ingaggio più basso, circa 4 milioni di euro per due anni. La Juve ha delle perplessità relative all’età di Mertens e per questo terrebbe l’opzione come ultima spiaggia.
Qualora Koulibaly arrivasse a Torino, potrebbe essere proprio lui a convincere Mertens ad accettare la Juventus. La pista è aperta ma al momento i bianconeri hanno altre priorità.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…