Nuova pista a centrocampo per il Milan, che è al lavoro anche sul post Kessie. Il nome se salta Renato Sanches
È iniziato in salita il calciomercato estivo del Milan campione d’Italia. Le prime ‘grane’ per Cardinale e la nuova proprietà RedBird riguardano i contratti in scadenza il 31 giugno di Maldini e Massara.
Entrambi i dirigenti dovrebbero rinnovare, ma non ci sono ancora gli annunci ufficiali e questi slittamenti hanno frenato in maniera importante i primi colpi in entrata. È infatti saltato l’arrivo di Botman, che ha scelto il Newcastle, e si sta complicando anche quello di Renato Sanches. Sul portoghese del Lille è piombato il Paris Saint-Germain, pronto a mettere sul piatto 30 milioni per beffare i rossoneri. La dirigenza del Milan è così costretta a guardarsi intorno per le eventuali alternative a centrocampo e per il post Kessie.
Un nome da tenere d’occhio per il club rossonero è quello di Thomas Partey. Il centrocampista dell’Arsenal ha caratteristiche simili a Kessie, basate sulla sostanza e sulla forza, e negli ultimi mesi è stato accostato anche alla Juventus. Non sarà comunque facile arrivare all’ex Atletico Madrid, che è valutato dai ‘Gunners’ almeno 30 milioni di euro e ha un lungo contratto fino al 2025. Staremo a vedere.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…