La Roma ha preso la sua decisione definitiva, arriva il dietrofront: lo rende noto la società giallorossa tramite un comunicato ufficiale
Estate dalle temperature molto elevate quella della Roma. L’entusiasmo della piazza è alle stelle dopo il trionfo in Conference League e il General Manager Tiago Pinto lavora alacremente in ambito di calciomercato per alzare l’asticella e accontentare mister Jose Mourinho.
In attesa di completare tutti gli acquisti in ballo e non, il club capitolino ha preso una decisione significativo sulla preparazione in vista della prossima annata. Tramite un comunicato ufficiale rilasciato pochi minuti fa, infatti, la società ha reso noto che la squadra non parteciperà al Trofeo Gamper (previsto il 6 agosto), nonostante l’invito del Barcellona.
La Roma spiega che “la decisione deriva dalla necessità di modificare la pianificazione delle amichevoli estive – si legge nell’annuncio -, al fine di creare le migliori condizioni possibili di lavoro, in vista della prossima stagione, per Prima Squadra Maschile e per quella femminile del club“. La società poi “ringrazia per l’invito l’FC Barcellona, a cui il Club augura un buon prosieguo di preparazione estiva“.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…