Il Milan di Stefano Pioli è a caccia di un vice Theo Hernandez. Occhio al nome di Rogerio, terzino sinistro del Sassuolo, le ultimissime notizie di calciomercato
Il Milan di Stefano Pioli è al lavoro in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. I rossoneri, campioni d’Italia in carica dopo la vittoria dello scudetto i danni dell’Inter di Simone Inzaghi, stanno vivendo una situazione particolarmente complicata legata alla società.
Il passaggio di proprietà da Elliott a Red Bird ha portato una rivoluzione che è ancora in moto e che potrebbe costringere il Milan ad un mercato di “limbo” in attesa di novità e chiarimenti. Nel frattempo, Paolo Maldini e Massara sono al lavoro per rinforzare una squadra che deve confermarsi nel campionato italiano di Serie A e fare meglio nel girone di Champions League, vista anche la partenza nella prima fascia al sorteggio.
Di sicuro, uno dei protagonisti della scorsa stagione è stato Theo Hernandez, terzino sinistro francese anche della Nazionale di Didier Deschamps. L’ex giocatore del Real Madrid, a Milano, ha trovato la sua dimensione ed è ormai un top player a livello europeo nel suo ruolo, ma i ricambi spesso hanno deluso. Basti pensare a Ballo-Toure. L’esterno, arrivato nel 2021, ha deluso e il club meneghino potrebbe rituffarsi sul mercato per trovare un’alternativa di valore, magari proprio nel campionato italiano di Serie A.
Il nome buono per il Milan potrebbe essere quello di Rogerio, terzino sinistro del Sassuolo. Il giocatore brasiliano, precedentemente di proprietà della Juventus, non è stato un titolarissimo nell’ultima annata e la sua valutazione di circa 7 milioni di euro potrebbe essere ulteriormente abbassata visto il rendimento non così continuo. Rogerio ha buone qualità di spinta e di copertura e potrebbe essere il vice Theo perfetto per il Milan.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…