Il bomber della Serie A potrebbe approdare in Spagna: una big ha avviato i contatti con l’agente
Il calciomercato degli attaccanti è sempre più caldo in Serie A. Nella giornata di ieri è arrivato Divock Origi a Milano e oggi è stata la volta di Lukaku, sponda Inter.
Molti attaccanti, però, potrebbero anche lasciare il campionato di Serie A. Uno di questi potrebbe essere Edin Dzeko, richiesto in Liga. Dalla Spagna, però, è forte l’interesse anche per Giovanni Simeone. Il ‘Cholito’ è reduce da una grande stagione in Serie A, chiusa con 17 gol e 6 assist. Di recente è stato riscattato dall’Hellas Verona che lo ha acquistato dal Cagliari per 12 milioni di euro. Il suo destino, però, potrebbe essere lontano dall’Italia. Il Siviglia, infatti, come riportato dal sito web spagnolo ‘todofichajes.com’, lo ha messo nel mirino.
Il direttore sportivo del Siviglia Monchi ha già avviato i contatti con l’entourage di Simeone. Il ‘Cholito’ vorrebbe giocare in Spagna, anche per poter affrontare da avversario il padre Pablo, attuale allenatore dell’Atletico Madrid. Lopetegui ha dato il via libera al suo arrivo ma l’Hellas Verona chiede circa 18-20 milioni di euro per lasciarlo andare. Una cifra che permetterebbe al club veneto di fare una plusvalenza non da poco.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…