Juventus scatenata, il ds bianconero prova a chiudere per due attaccanti

Non solo Koulibaly: la Juventus lavora anche al colpo Zaniolo. Il direttore sportivo Cherubini incontra il procuratore del fantasista della Roma

La Juventus prova ad accelerare sul mercato: dopo aver chiuso gli affari Pogba Di Maria, il direttore sportivo Federico Cherubini ha incontrato non solo l’agente di Koulibaly, ma anche i procuratori di Nicolò Zaniolo ed Alvaro Morata.

Alvaro Morata ©LaPresse

Giornata infuocata e ricca di appuntamenti per Federico Cherubini. Il direttore sportivo della Juventus – dopo l’incontro con Fali  Ramdani per discutere dell’affare Koulibaly – si è confrontato con altri due procuratori. L’uomo-mercato bianconero ha incontrato gli entourage di Nicolò Zaniolo ed i Alvaro Morata a Milano.

Da tempo, infatti, la Juventus è sulle tracce di Nicolò Zaniolo. L’operazione con la Roma è ben avviata e potrebbe portare in giallorosso il cartellino del centrocampista brasiliano Arthur oltre ad un conguaglio economico da versare nelle casse del club capitolino.

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Calciomercato Juventus, incontro con gli agenti di Zaniolo e Morata

L’attaccante classe ’99 starebbe palesando la volontà di sposare il progetto bianconero. Dall’altro lato, il tecnico giallorosso José Mourinho sarebbe favorevole ad accogliere a Roma il centrocampista brasiliano Arthur che all’ombra del Colosseo potrebbe trovare l’occasione giusta di rilancio in Italia.

Si lavora, infine, al possibile ritorno di Alvaro Morata, ufficialmente rientrato all’Atletico Madrid dopo il prestito in bianconero. Nella scorsa stagione l’attaccante spagnolo ha dodici gol in quarantotto gare ufficiali giocate con la maglia della Juventus tra campionato e coppe.

Impostazioni privacy