La Juventus potrebbe tornare alla carica per Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini: le ultimissime notizie di calciomercato in casa Vecchia Signora
La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo aver accolto nella serata di ieri Angel Di Maria, esterno argentino svincolato dal PSG, oggi ha trovato, anzi ritrovato, Paul Pogba.
Il centrocampista francese, che era esploso con la maglia della Vecchia Signora, nell’estate del 2016 aveva salutato per rientrare al Manchester United e giocarsi le sue carte. Un’esperienza non troppo positiva per il Polpo che adesso, praticamente a sei anni di distanza, è pronto a ricominciare da dove aveva interrotto a caccia di scudetti e trofei. Il calciomercato della Juventus però, non si fermerà di sicuro a questi due colpi, comunque di assoluto livello. Un altro potenziale nome, stavolta per l’attacco, in questo caso non è svincolato e arriverebbe dal campionato italiano di Serie A.
Stiamo parlando di Luis Muriel, centravanti colombiano dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il giocatore, ex Sampdoria e Siviglia, arriva da un’annata non particolarmente felice con la maglia della Dea e il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe essere un’altra buona motivazione per lasciare Bergamo alle porte della nuova stagione.
La Juventus potrebbe quindi tornare forte per il nome di Luis Muriel, che in Serie A, ma anche e soprattutto in ambito europeo, ha dimostrato di poter spaccare le partite. L’ex attaccante della Sampdoria ha una valutazione di circa 15-20 milioni di euro e sarebbe il vice Vlahovic più estroso per la Vecchia Signora che andrebbe ad inserire, all’interno dell’organico, un elemento di assoluta duttilità sul fronte offensivo in grado di determinare in qualsiasi momento con la capacità, fondamentale, di entrare a partita in corso.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…