Il futuro di Dybala deve ancora prendere una direzione definitiva. Inter in pole position e una concorrente si tira indietro
Dopo nove giorni dalla scadenza del contratto con la Juventus, Paulo Dybala ancora non ha trovato squadra. L’ex attaccante bianconero continua a essere indirizzato verso l’Inter, che tra le concorrenti è avanti a tutte, ma che continua a prendere tempo per piazzare qualche giocatore in uscita.
In Italia la concorrenza è rappresentata da Milan e Roma, mentre all’estero ci sono club sia in Premier League che in Francia sulle tracce della ‘Joya’. Una concorrente estera avrebbe però deciso di chiamarsi fuori dalla corsa a Dybala.
Il futuro di Paulo Dybala continua a essere un’incognita, con l’argentino che attende la chiamata definitiva dell’Inter, che fino ad ora lo ha messo in attesa. Dalla Francia però una delle squadre inizialmente interessate all’argentino avrebbe deciso di tirarsi fuori dalla corsa, ovvero il Marsiglia. Il club francese, probabilmente per i costi troppo alti dell’operazione, avrebbe deciso di abbandonare la pista Dybala. A sorridere dunque è ancora Marotta, che continua a essere avanti a tutti per l’attaccante ex Juventus.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…