Milan e Juventus potrebbero mettere a segno un doppio colpo dal Real Madrid: vice Vlahovic e alternativa a Sanches dai ‘Blancos’
Manca un mese all’inizio della nuova stagione e la Juventus vuole colmare il gap che la divide dal Milan campione d’Italia. Le due squadre stanno cercando sul mercato nuovi innesti per rinforzare le rose e migliorare ancora di più rispetto alla passata stagione.
In particolare in casa Juventus si continua a cercare un vice Vlahovic, che dopo gli addii di Morata e Dybala non c’è. Mentre il Milan vorrebbe chiudere l’acquisto di Renato Sanches, ma nel frattempo cerca anche un’alternativa. In entrambi i casi la soluzione potrebbe arrivare dal Real Madrid.
Continua la rivoluzione in casa Real Madrid, con diversi esuberi che andranno piazzati in questa sessione di calciomercato estiva. Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, in uscita dai ‘Blancos’ ci sarebbero diversi profili, tra cui Mariano Diaz e Dani Ceballos.
I due profili potrebbero rientrare nei piani di Juventus e Milan. I bianconeri con Mariano Diaz infatti potrebbero coprire lo slot di vice Vlahovic. Mentre Dani Ceballos per il Milan potrebbe essere l’alternativa perfetta per Renato Sanches, qualora l’acquisto del portoghese non andasse in porto.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…