Importanti parole di Javier Zanetti su Paulo Dybala all’Inter: il dirigente nerazzurro svela i piani del club
Javier Zanetti parla del possibile approdo di Paulo Dybala all’Inter. L’ex terzino argentino fa il punto sulle strategie dell’Inter per l’arrivo della Joya.
In una intervista a BolaVip Argentina, Javier Zanetti ha fatto il punto sul calciomercato dell’Inter, soffermandosi sulla gestione che porta il nome di Paulo Dybala. Un nome accostato con grande insistenza al club nerazzurro dopo la scadenza del contratto che legava la Joya alla Juventus.
La presenza in società dell’ad Giuseppe Marotta potrebbe rappresentare un elemento decisivo per l’eventuale approdo di Dybala a Milano, sponda nerazzurra. Le parole di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, vanno però in tutt’altra direzione.
“Dybala resta sempre una opportunità” ha spiegato Javier Zanetti ai microfoni dell’emittente argentina, spiegando “perché è libero, senza squadra”. Allo stesso tempo, però, l’ex pendolino nerazzurro ha assicurato che l’Inter in questo momento è al completo in attacco: “Abbiamo Lautaro Martinez, Lukaku, Correa, Dzeko e Sanchez”. Dunque, per un eventuale arrivo in nerazzurro di Paulo Dybala, l’Inter dovrebbe prima liberare un posto in attacco.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…