Sia Inter che Juventus vogliono rinforzare il reparto difensivo, ma ricevono un rifiuto importante: il centrale vuole la Premier League
Il calciomercato estivo potrebbe vedere sia la Juventus che l’Inter perdere un membro fondamentale del reparto difensivo. I bianconeri infatti potrebbero sacrificare Matthijs de Ligt, scontento delle ultime stagioni a Torino e finito nel mirino del Bayern Monaco. In casa Inter invece a fare le valigie potrebbe essere Milan Skriniar, sul quale ci sarebbe l’interesse del PSG.
Così entrambi i top club italiani starebbero cercando nuovi innesti per la difesa e sembrerebbero aver puntato il mirino sullo stesso giocatore attualmente con un solo anno di contratto. Questo però avrebbe le idee chiare e vorrebbe approdare in Premier League, ‘snobbando’ sia Inter che Juventus.
In Bundesliga c’è un centrale di difesa che fa gola a Juventus e Inter, stiamo parlando di Manuel Akanji. Il difensore del Borussia Dortmund infatti ha un contratto fino al 2023 e questa potrebbe essere l’ultima occasione per i tedeschi per non perderlo a parametro zero.
La Serie A però sembrerebbe non essere la prima opzione per il centrale svizzero. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Onefootball.com’, Akanji preferirebbe il trasferimento al Manchester United, che però fino ad ora non avrebbe ancora manifestato interesse per il difensore. Dunque Inter e Juventus dietro allo United, ma che potrebbero diventare una valida opzione per il centrale qualora il club inglese non affondasse il colpo.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…