Il mercato delle italiane continua a ruotare attorno a Dybala: Roma e Napoli in pressing
Il calciomercato di Serie A continua a ruotare attorno al nome di Paulo Dybala. Se fino a qualche settimana fa l’unica squadra in corsa sembrava essere l’Inter, adesso sulla ‘Joya‘ ci sono diverse big italiane.
Adesso la situazione si è ingarbugliata. Dybala sta prendendo ancora tempo per valutare al meglio tutte le opzioni ma al momento l’Inter sembra essersi defilata. Le uniche due proposte concrete sul tavolo attualmente sono quelli di Napoli e Roma. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, i contatti tra l’ex Juve e il club azzurro proseguono, così come con il club giallorosso. De Laurentiis ha garantito al giocatore i diritti di immagine in toto, eliminando quindi l’ostacolo iniziale.
Al momento, però, la proposta della Roma per Dybala è superiore rispetto a quella del Napoli. Tiago Pinto vuole accelerare le operazioni ed è anche disposto ad uno sforzo economico importante per regalare a Mourinho il top player che servirebbe per alzare notevolmente le ambizioni del club.
Lo Special One sta provando a convincere Dybala ma l’argentino sembra non aver ancora preso la sua decisione. Il tempo scorre, la preparazione delle squadre è già cominciata e l’inizio della stagione si avvicina sempre di più. Dybala dovrà scegliere al più presto la sua prossima destinazione.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…