Il tecnico del Manchester United, ten Hag, vorrebbe acquistare un calciatore di proprietà dell’Inter: 30 milioni e ingaggio raddoppiato
L’Inter prosegue l’intenso lavoro in ambito di calciomercato. Durante il mese di giugno sono state portate a termine numerose operazioni, ma non è finita ovviamente. I nerazzurri vogliono assicurarsi a breve anche le prestazioni di Gleison Bremer. Il centrale brasiliano in forza al Torino è promesso sposo della ‘Beneamata’, la quale dovrà comunque fare attenzione alla pericolosa concorrenza della Juventus.
Nei prossimi giorni, inoltre, potrebbe avvenire ulteriori sviluppi riguardanti la trattativa col Paris Saint Germain per Skriniar, al momento in una fase di stand by. La sensazione è che l’operazione possa concludersi positivamente e forse siamo vicini ad una svolta. Il difensore slovacco, però, non è l’unico titolare che potrebbe abbandonare la nave nerazzurra questa estate. Difatti, c’è un velo di incertezza pure attorno al futuro di Denzel Dumfries.
L’esterno olandese, nonostante un inizio poco soddisfacente, è diventato un elemento molto importante nello scacchiere di mister Simone Inzaghi. Tant’è che il Manchester United vorrebbe strapparlo al club lombardi. I ‘Red Devils’ ora possono concentrarsi sulla fascia destra e il classe ’96 è un pallino di Erik ten Hag. Gli inglesi potrebbero garantire al calciatore il doppio dell’ingaggio percepito attualmente (2,5 milioni di euro), avanzando all’Inter un’offerta da 30 milioni più bonus. Ma i nerazzurri ne vorrebbero almeno 40 per privarsi di Dumfries. Dunque, lo United dovrebbe eventualmente ripensare ad una nuova proposta più ricca.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…