De Ligt vola per Monaco di Baviera, pronto a firmare con il Bayern: le parole dell’agente
Nel giorno di Paulo Dybala alla Roma, la Juventus perde Matthijs De Ligt che ha deciso di accettare la proposta del Bayern Monaco.
Dopo Kalidou Koulibaly, la Serie A perde un altro top player della difesa. De Ligt sarà un nuovo giocatore del Bayern, ormai manca solo l’annuncio. Nella giornata di oggi a Caselle è arrivata Rafaela Pimenta, avvocato e agente del difensore olandese e rispondendo alle domande dei giornalisti ha confermato l’affare in chiusura con il club bavarese.
Rafaela Pimenta ha confermato l’addio di De Ligt alla Juventus, ringraziando anche la società per la buona riuscita della trattativa:“L’affare si farà, il ragazzo è tanto contento. La Juventus è stata bravissima, dobbiamo ringraziare Agnelli, Arrivabene, Cherubini. Anche Pogba è contento”.
Successivamente in aeroporto è arrivato proprio De Ligt, pronto a partire per Monaco di Baviera per effettuare le visite mediche e firmare il nuovo contratto col Bayern. Adesso la Juve è concentrata sul sostituto che sembra essere Gleison Bremer, conteso dall’Inter.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…