La Juventus pensa al big della Premier League e si gioca una contropartita per spuntarla
Il calciomercato di Serie A potrebbe intrecciarsi nuovamente con quello della Premier League. Dopo il trasferimento di Koulibaly dal Napoli al Chelsea, questa volta la protagonista è il Manchester United.
I Red Devils stanno intervenendo concretamente sul mercato, soprattutto a centrocampo e per questa ragione sono intenzionati a liberare Donny van de Beek. Il centrocampista olandese potrebbe non rientrare nei piani del nuovo tecnico Ten Hag. Tra le pretendenti c’è anche la Juventus che ci sta pensando concretamene e ha in mente di inserire una contropartita per alleggerire il costo del cartellino dell’ex Ajax.
La Juventus vuole provare a sondare il terreno per van de Beek che potrebbe aprire all’ipotesi Serie A per giocare con maggiore continuità. I bianconeri pensano ad una contropartita, oltre ad una parte cash, che possa allettare il Manchester United e il principale candidato è Adrien Rabiot che con il ritorno in bianconero di Paul Pogba ha sicuramente perso terreno nelle gerarchie.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…