La Juventus pensa al big della Premier League e si gioca una contropartita per spuntarla
Il calciomercato di Serie A potrebbe intrecciarsi nuovamente con quello della Premier League. Dopo il trasferimento di Koulibaly dal Napoli al Chelsea, questa volta la protagonista è il Manchester United.
I Red Devils stanno intervenendo concretamente sul mercato, soprattutto a centrocampo e per questa ragione sono intenzionati a liberare Donny van de Beek. Il centrocampista olandese potrebbe non rientrare nei piani del nuovo tecnico Ten Hag. Tra le pretendenti c’è anche la Juventus che ci sta pensando concretamene e ha in mente di inserire una contropartita per alleggerire il costo del cartellino dell’ex Ajax.
La Juventus vuole provare a sondare il terreno per van de Beek che potrebbe aprire all’ipotesi Serie A per giocare con maggiore continuità. I bianconeri pensano ad una contropartita, oltre ad una parte cash, che possa allettare il Manchester United e il principale candidato è Adrien Rabiot che con il ritorno in bianconero di Paul Pogba ha sicuramente perso terreno nelle gerarchie.
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…