Ibrahimovic-Milan, la storia continua: manca solo l’annuncio ufficiale

L’attaccante svedese ha trovato l’accordo col club rossonero per restare un altro anno alla corte di Stefano Pioli

Protagonista, forse più sotto l’aspetto della leadership emotiva che di quella tecnica – dell’ultimo Scudetto conquistato dal Milan nella stagione appena trascorsa, Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto a fine maggio alla ricostruzione del legamento, a cui è seguito anche un rinforzo laterale e una riparazione meniscale. I tempi di recupero obbligheranno il totem svedese ad una riabilitazione che durerà non meno di 6 mesi, col ritorno in campo che si spera possa avvenire all’alba del 2023.

Zlatan Ibrahimovic perplesso
Zlatan Ibrahimovic © LaPresse

Proprio il lungo stop aveva gettato delle ombre sulla prosecuzione del rapporto tra l’attaccante e il Milan, con l’ultimo contratto ormai scaduto lo scorso 30 giugno. L’importanza di Ibra nell’economia dello spogliatoio rossonero ha però avuto la meglio, come riportato dalle ultime indiscrezioni di Sky Sport.

Ibrahimovic e il Milan insieme per un altro anno

Zlatan Ibrahimovic festeggiamenti
Zlatan Ibrahimovic © LaPresse

Secondo quanto riferito nelle ultime ore, il contratto che legherà l’ex Barcellona e Manchester United al club di Via Aldo Rossi, sarebbe stato già firmato. Mancherebbe solo l’annuncio ufficiale che scriverà un nuovo capitolo nell’infinita storia tra il gigante di Malmö e il club Campione d’Italia in carica.

 

 

 

 

Impostazioni privacy